Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

È morto il sindaco di Amantea

AMANTEA La cittadina di Amantea perde il suo sindaco. Franco Tonnara si è spento questa sera nell`ospedale di Cosenza. Tonnara, 61 anni, era stato riconfermato alla guida della cittadina del Tirreno…

Pubblicato il: 06/08/2013 – 22:03
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
È morto il sindaco di Amantea

AMANTEA La cittadina di Amantea perde il suo sindaco. Franco Tonnara si è spento questa sera nell`ospedale di Cosenza. Tonnara, 61 anni, era stato riconfermato alla guida della cittadina del Tirreno nel 2011 con la lista civica “Primavera”. Il sindaco da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro delle case degli amanteani riempendole di mestizia.
Vicinanza alla famiglia Tonnara è stata espressa dal consigliere provinciale, Biagio Diana: «In questi momenti di profondo dolore è difficile esprimere il sentimento e il ricordo di una persona cara che se ne è andata. Ho conosciuto Franco in occasione dell’insediamento del consiglio provinciale il 9 luglio 2004 e da quel giorno è nata una profonda amicizia. A nome personale e dell’assessorato della Provincia di Cosenza, esprimo alla famiglia le più sentite condoglianze e partecipata solidarietà». (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x