Ragazza innamorata perseguita un medico, arrestata
CATANZARO L`ha atteso all`uscita dell`ospedale e dopo una violenta discussione gli ha preso le chiavi dell`automobile impedendogli di allontanarsi. Per questo una ragazza di 25 anni, L.D., è stata ar…

CATANZARO L`ha atteso all`uscita dell`ospedale e dopo una violenta discussione gli ha preso le chiavi dell`automobile impedendogli di allontanarsi. Per questo una ragazza di 25 anni, L.D., è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri di Catanzaro con l`accusa di stalking, violenza privata e furto ai danni di un urologo sessantenne che lavora nell`ospedale Pugliese del capoluogo. E` stato l`uomo a chiamare i militari. Tra i due c`era stata una relazione sentimentale.
Quando la relazione sentimentale si è interrotta la venticinquenne ha iniziato a pedinare e perseguitare il medico chiedendogli insistentemente di tornare nuovamente a frequentarsi. Dopo i ripetuti rifiuti da parte dell`uomo, ieri sera la venticinquenne ha atteso il medico all`esterno dell`ospedale dove è nato un violento litigio. In quella circostanza la donna ha sottratto le chiavi dell`automobile al medico impedendogli di potersi allontanare. Già in passato la ragazza era stata destinatario un avviso di conclusione indagini sempre per il reato di stalking nei confronti del medico. (0030)