Investe due volte una donna Identificato e fermato dai carabinieri
STALETTI` Ha investito una donna, S. M., 43 anni, quindi ha inserito la retromarcia e l`ha colpita nuovamente per poi fuggire e fare perdere le sue tracce. E` accaduto a Stalettì, piccolo centro in p…

STALETTI` Ha investito una donna, S. M., 43 anni, quindi ha inserito la retromarcia e l`ha colpita nuovamente per poi fuggire e fare perdere le sue tracce. E` accaduto a Stalettì, piccolo centro in provincia di Catanzaro. Leonardo Procopio, 51 anni, è stato successivamente identificato e fermato dai carabinieri della compagnia di Soverato ed è stato accompagnato in ospedale perché colto da un malore. La donna, nata in Germania ma residente a Stalettì, invece, si trova ricoverata in gravissime condizioni all`ospedale di Catanzaro dove è stata trasportata con l`elisoccorso. I due pare fossero legati da un rapporto sentimentale.
Sono stati alcuni testimoni a fornire ai militari dell`Arma alcune indicazioni utili. A partire dal modello e dal colore dell`autovettura, una Fiat 500 di colore verde. Questo ha permesso ai militari di risalire al possibile proprietario, che è stato poi rintracciato in una zona di campagna dove Procopio aveva tentato di nascondersi. Gli investigatori lo hanno trovato in evidente stato di shock e sotto l`effetto di farmaci antidepressivi. I militari dell`Arma e il magistrato di turno alla Procura di Catanzaro stanno valutando la posizione dell`uomo per decidere il provvedimento da adottare, considerato che potrebbe essere contestato il tentato omicidio. (0050)