Lo sbarco di Ncd in consiglio regionale
LAMEZIA TERME Nessuna sorpresa rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Nuovo centrodestra ha ufficializzato il suo organigramma in consiglio regionale. A guidare la formazione che fa riferimento a…

LAMEZIA TERME Nessuna sorpresa rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Nuovo centrodestra ha ufficializzato il suo organigramma in consiglio regionale. A guidare la formazione che fa riferimento al vicepremier Angelino Alfano sarà Gianpaolo Chiappetta. Suo vice è Fausto Orsomarso mentre il compito di segretario è stato affidato a Tilde Minasi. Al nuovo gruppo consiliare hanno aderito il presidente Scopelliti e i consiglieri regionali: Gianpaolo Chiappetta; Luigi Fedele; Giuseppe Gentile; Clotilde Minasi; Giovanni Nucera; Fausto Orsomarso; Nazzareno Salerno. Sono pure entrati a farne parte – sia pure da esterni – la vicepresidente della giunta regionale Antonella Stasi, l’assessore alle Attività produttive Demetrio Arena, i sottosegretari alla presidenza Giovanni Dima e Alberto Sarra.
«Considerata l’importanza del momento politico che stiamo vivendo, tanto in Italia quanto in Calabria, – si legge in una nota – venerdì 6 dicembre, alle ore 10.30, nella sala convegni della Sacal a Lamezia Terme si terrà una conferenza stampa alla presenza del Presidente della giunta regionale, Giuseppe Scopelliti, e dei consiglieri Gianpaolo Chiappetta e Alfonsino Grillo». (0030)