Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lo sbarco di Ncd in consiglio regionale

LAMEZIA TERME Nessuna sorpresa rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Nuovo centrodestra ha ufficializzato il suo organigramma in consiglio regionale. A guidare la formazione che fa riferimento a…

Pubblicato il: 02/12/2013 – 17:14
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lo sbarco di Ncd in consiglio regionale

LAMEZIA TERME Nessuna sorpresa rispetto alle indiscrezioni della vigilia. Nuovo centrodestra ha ufficializzato il suo organigramma in consiglio regionale. A guidare la formazione che fa riferimento al vicepremier Angelino Alfano sarà Gianpaolo Chiappetta. Suo vice è Fausto Orsomarso mentre il compito di segretario è stato affidato a Tilde Minasi. Al nuovo gruppo consiliare hanno aderito il presidente Scopelliti e i consiglieri regionali: Gianpaolo Chiappetta; Luigi Fedele; Giuseppe Gentile; Clotilde Minasi; Giovanni Nucera; Fausto Orsomarso; Nazzareno Salerno. Sono pure entrati a farne parte – sia pure da esterni – la vicepresidente della giunta regionale Antonella Stasi, l’assessore alle Attività produttive Demetrio Arena, i sottosegretari alla presidenza Giovanni Dima e Alberto Sarra.
«Considerata l’importanza del momento politico che stiamo vivendo, tanto in Italia quanto in Calabria, – si legge in una nota – venerdì 6 dicembre, alle ore 10.30, nella sala convegni della Sacal a Lamezia Terme si terrà una conferenza stampa alla presenza del Presidente della giunta regionale, Giuseppe Scopelliti, e dei consiglieri Gianpaolo Chiappetta e Alfonsino Grillo». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x