Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

CATANZAROPOLI | Gli industriali stanno con Abramo

CATANZARO L`ance e Confindustria di Catanzaro si schierano al fianco del sindaco di Catanzaro. La bufera che ha investito Palazzo De Nobili, secondo i presidenti Alessandro Caruso e Daniele Rossi, no…

Pubblicato il: 20/03/2014 – 18:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
CATANZAROPOLI | Gli industriali stanno con Abramo

CATANZARO L`ance e Confindustria di Catanzaro si schierano al fianco del sindaco di Catanzaro. La bufera che ha investito Palazzo De Nobili, secondo i presidenti Alessandro Caruso e Daniele Rossi, non deve gettare fango su quanto di buono fatto fino a oggi da Sergio Abramo. Quanto al giudizio sui casi di malcostume politico messi in evidenza dalla Procura del capoluogo, «saranno oggetto di valutazione da parte dell’autorità giudiziaria». Caruso e Rossi tengono soprattutto a evidenziare gli «sforzi» e le «energie» che Abramo ha messo in campo fin dal suo insediamento, «per evitare rischi di default finanziario» e nel rispetto del «patto di stabilità». Senza dimenticare «le azioni esperite per il reperimento e il recupero di ingenti finanziamenti comunitari, statali e regionali» e «l’avvio di una strategia politica concreta per affrontare, con serietà, l’intero ciclo di gestione e smaltimento dei rifiuti».    
Secondo i presidenti di Ance e Confindustria «questi sono i fatti e queste sono le vere cose che dovrebbero interessare i cittadini, i giovani, gli anziani e l’intera comunità territoriale, al fine di non interrompere l’inizio di un percorso di crescita e sviluppo, che è stato concretamente avviato». (0040)

Argomenti
Categorie collegate

x

x