Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Esplode un`autocisterna, fiamme in un deposito di mezzi pesanti

VIBO VALENTIA È stato lo scoppio di un`autocisterna contenente liquido infiammabile, ferma in un deposito, a provocare l`incendio che si è sviluppato lungo un costone vicino alla strada che da Vibo M…

Pubblicato il: 03/05/2014 – 18:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Esplode un`autocisterna, fiamme in un deposito di mezzi pesanti

VIBO VALENTIA È stato lo scoppio di un`autocisterna contenente liquido infiammabile, ferma in un deposito, a provocare l`incendio che si è sviluppato lungo un costone vicino alla strada che da Vibo Marina conduce a Pizzo. Il rogo ha provocato una densa colonna di fumo nero visibile anche a distanza. Nel momento in cui è divampato l`incendio all`interno del deposito c`erano diversi mezzi pesanti, che sono subito stati portati all`esterno dell`area. Sul luogo dell`incendio, non lontano dalla stazione ferroviaria di Pizzo, sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia che hanno lavorato per mettere in sicurezza l`area. Presenti anche i carabinieri. Ad agevolare il lavoro dei vigili del fuoco anche la pioggia, che sta cadendo da qualche minuto.
La strada statale 182 “delle Serre Calabre”, chiusa nel tratto tra il km 4,000 e il km 5,300 per rendere possibile l`intervento dei pompieri, è stata riaperta in serata. L`incendio ha creato ritardi nel pomeriggio anche nella circolazione ferroviaria.

Argomenti
Categorie collegate

x

x