Ultimo aggiornamento alle 0:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«La legislatura è finita, restituisco il cellulare»

REGGIO CALABRIA «Ieri ho restituito all’amministrazione del consiglio regionale l’utenza cellulare di servizio che mi era stata assegnata in relazione al mio incarico istituzionale e ho provveduto …

Pubblicato il: 12/09/2014 – 8:52
«La legislatura è finita, restituisco il cellulare»

REGGIO CALABRIA «Ieri ho restituito all’amministrazione del consiglio regionale l’utenza cellulare di servizio che mi era stata assegnata in relazione al mio incarico istituzionale e ho provveduto contestualmente ad attivare il numero a mie spese, da privato cittadino. È un piccolo segnale, certamente, ma l’ho ritenuto doveroso e indispensabile in coerenza con la mia concezione dell’impegno politico e delle scelte etiche alle quali si ispira il mio agire pubblico e personale».
Con questa motivazione, il consigliere regionale Salvatore Magarò ha reso noto «di aver rinunciato, in anticipo rispetto al termine del mandato, a uno di quei privilegi – ha affermato – che hanno un senso solo finché l’attività di un rappresentante eletto si dispiega con pienezza e non più, com’è nella situazione calabrese, quando la vicenda politico-istituzionale dell’assemblea si può ritenere conclusa». «Ci tengo a precisare – conclude Magarò – che non faccio un annuncio ma comunico un fatto compiuto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x