Ultimo aggiornamento alle 12:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, proteste all'ospedale: «Lorenzin non lo smantelli»

LAMEZIA TERME Un sit in con volantinaggio, promosso dal Pd, dai Giovani democratici e dal comitato “Salviamo la sanità lametina”, è in corso a Lamezia Terme davanti all’ospedale civile Giovann…

Pubblicato il: 10/11/2014 – 11:27
Lamezia, proteste all'ospedale: «Lorenzin non lo smantelli»

LAMEZIA TERME Un sit in con volantinaggio, promosso dal Pd, dai Giovani democratici e dal comitato “Salviamo la sanità lametina”, è in corso a Lamezia Terme davanti all’ospedale civile Giovanni Paolo II dove è atteso l’arrivo del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin. La visita del ministro era attesa per le 11.30 ma è slittata di qualche ora.

«Senza terapia intensiva neonatale e centro trasfusionale cosa rimane del nostro ospedale?» e «ministro Lorenzin fermi il commissario Pezzi» sono alcune delle scritte che campeggiano sugli striscioni affissi alle pareti e sui cancelli d’ingresso del nosocomio. I manifestanti, tra l’altro, lamentano «il taglio dei posti letto scesi da 282 a 205» e contestano «l’accentramento di alcuni importanti servizi a Catanzaro con il conseguente depotenziamento dell’ospedale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x