Ultimo aggiornamento alle 19:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La parlamentare di Tsipras: «Minacce vergognose»

CATANZARO «Vergognose minacce»: così Eleonora Forenza, eurodeputata dell’Altra Europa con Tsipras, definisce, in una nota, le parole del Coisp alla vigilia della prima lezione di Francesco Caruso a…

Pubblicato il: 10/03/2015 – 17:32
La parlamentare di Tsipras: «Minacce vergognose»

CATANZARO «Vergognose minacce»: così Eleonora Forenza, eurodeputata dell’Altra Europa con Tsipras, definisce, in una nota, le parole del Coisp alla vigilia della prima lezione di Francesco Caruso all’Università di Catanzaro. «Mi chiedo – prosegue – cosa significhi che non gli faranno mancare il loro benvenuto e credo che invece di rilasciare dichiarazioni di stampo fascista dovrebbero rispettare i diritti di Francesco Caruso e degli studenti. A Francesco, che conosco e stimo da anni, col quale ho condiviso e condivido anni nei movimenti sociali e anche interessi di studio e di ricerca, tutta la mia solidarietà».

«Che un sindacato di polizia si permetta di lanciare proclami sull’incompatibilità tra impegno politico e lavoro intellettuale – conclude Eleonora Forenza – davvero un segno di degrado culturale e istituzionale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x