Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Attesa per il live di Fiorella Mannoia a Catanzaro

CATANZARO Fiorella Mannoia riparte da Venezia il 20 marzo con “Fiorella live”, il tour che nella prima parte aveva chiuso con quattro sold out a Roma all’auditorium Parco della musica. Tutto pronto p…

Pubblicato il: 20/03/2015 – 9:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Attesa per il live di Fiorella Mannoia a Catanzaro

CATANZARO Fiorella Mannoia riparte da Venezia il 20 marzo con “Fiorella live”, il tour che nella prima parte aveva chiuso con quattro sold out a Roma all’auditorium Parco della musica.

Tutto pronto per la tappa calabrese in programma il prossimo 27 marzo al Palagallo di Catanzaro. Anche la seconda parte del tour riparte da Venezia con un tutto esaurito e ha già messo a segno altri sold out per i concerti di Firenze, Parma, Reggio Emilia, Milano (terza data) e nuove date per l’estate l’11 luglio a Sogliano al Rubicone (Fc) – piazza Matteotti, il 23 luglio a Roma – Cavea auditorium Parco della musica, il 21 agosto a Reggio Calabria – teatro Catona e il 27 agosto a Macerata – Sferisterio. Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani. In tutti i concerti sul palco c’è perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra il pubblico a cantare e ballare.

A fine maggio il viaggio live di Fiorella Mannoia si arricchisce di nuove tappe nelle principali città europee, per i tantissimi spettatori che seguono l’artistaanche fuori dai nostri confini

Si comincia il 28 a Bruxelles (CirqueRoyal), poi il 29 a Parigi (La Cigale) e il 31 a Londra (Shepherd Bush Empire).

Argomenti
Categorie collegate

x

x