Incendiato un supermercato a Catanzaro
CATANZARO Non accenna a diminuire l’ondata di criminalità che da qualche settimana sta colpendo Catanzaro e il suo hinterland. Solo nei giorni scorsi, una tentata rapina in pieno centro e una bo…

CATANZARO Non accenna a diminuire l’ondata di criminalità che da qualche settimana sta colpendo Catanzaro e il suo hinterland.
Solo nei giorni scorsi, una tentata rapina in pieno centro e una bomba davanti a un esercizio commerciale in periferia. Prima, diversi episodi di intimidazioni a negozi con bottiglie incendiare. E proprio uno di questi negozi, un supermercato in viale Cassiodoro, a sud di Catanzaro, è stato seriamente danneggiato da un incendio, presumibilmente doloso, che si è sviluppato nel retro. Attorno alle 4 di questa mattina, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine grazie ad un video di sorveglianza, qualcuno si sarebbe introdotto all’interno dell’area recintata del supermercato, dando alle fiamme il motore di una cella frigorifera. Il rogo dovrebbe avere un’origine dolosa. Le indagini, sebbene non si tralasci alcuna pista, si stanno indirizzando verso il mondo del racket.
ale. tar.