Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Note di speranza per le persone meno fortunate

COSENZA Note di speranza per le persone meno fortunate. Il centro di ascolto e accoglienza “La solidarietà, assieme all’associazione culturale “Maria Cristina di Savoia di Rende”, con il patroci…

Pubblicato il: 17/04/2015 – 13:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Note di speranza per le persone meno fortunate

COSENZA Note di speranza per le persone meno fortunate. Il centro di ascolto e accoglienza “La solidarietà, assieme all’associazione culturale “Maria Cristina di Savoia di Rende”, con il patrocinio del Comune di Cosenza, ha organizzato un concerto di beneficenza per domani, 18 aprile alle ore 17:30, al museo dei Brettii e degli Enotri della città dei Bruzi. 
Si esibiranno Emanuela De Zarlo all’arpa e Angela Intrieri al flauto. Le offerte saranno destinate a sostenere le attività dell’associazione che opera nella città di Cosenza a favore delle persone che vivono diverse forme di disagio. In particolare – è scritto in una nota – il Centro offre sostegno economico, legale, ma anche assistenza medica e aiuto nella ricerca del lavoro. Tutto supportato da un rapporto di amicizia, di presenza costante e di solidarietà nei confronti delle persone più disagiate. Grazie all’impegno costante della presidente Tina Palazzo, il Centro è una realtà attiva, diventata un punto di riferimento sul territorio. 

 

mi.mo.

Argomenti
Categorie collegate

x

x