Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Federconsumatori, Iannello e Indrieri nel direttivo nazionale

COSENZA L’avvocato cosentino Cristina Indrieri è stata eletta nel direttivo nazionale di Federconsumatori. La presidente provinciale di Federconsumatori Cosenza ora lavorerà al fianco del riconferm…

Pubblicato il: 28/06/2015 – 10:00
Federconsumatori, Iannello e Indrieri nel direttivo nazionale

COSENZA L’avvocato cosentino Cristina Indrieri è stata eletta nel direttivo nazionale di Federconsumatori. La presidente provinciale di Federconsumatori Cosenza ora lavorerà al fianco del riconfermato presidente Rosario Trefiletti. L’elezione di Indrieri, si legge in una nota, ha rappresentato «la volontà di Federconsumatori Calabria di portare al congresso di Fiuggi (23-24-25 giugno) un documento politico unitario. Il congresso – prosegue la nota – ha recepito temi importanti come legalità, lotta alla corruzione, welfare, piano per il lavoro, immigrazione». Anche la presidente regionale di Federconsumatori, Mimma Iannello, farà parte del direttivo nazionale.
«Una bella e nuova sfida – ha dichiarato Cristina Indrieri –. Ringrazio gli amici che hanno creduto in me, mi hanno sostenuta e votata. C’è davvero bisogno che la Calabria venga rappresentata al meglio nel direttivo nazionale. Continua la mia battaglia al fianco dei cittadini. Porterò le istanze e i problemi dei miei corregionali al di fuori dei nostri confini. Chiediamo alla politica di uscire fuori dal Palazzo e avvicinarsi ai bisogni dei cittadini. Il mio impegno rimane costante».
«Le truffe ai danni dei cittadini – continua l’avvocato cosentino – si moltiplicano in maniera esponenziale. La class action deve diventare uno strumento fondante della rivendicazione dei diritti. Utilizzare questo strumento giuridico significa avere buone armi in pugno. La nostra azione di sostegno ai consumatori assume un’importanza maggiore in tempi come questi. Crisi economica e sfiducia hanno indebolito il tessuto produttivo e la capacità di spesa dei cittadini si è notevolmente ridotta. E le frodi acuiscono i problemi economici delle famiglie italiane e calabresi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x