Ultimo aggiornamento alle 15:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giunta, Bevacqua: «Discontinuità con il passato»

CATANZARO «Occorre uno scatto d’orgoglio. Credo e spero che la Calabria abbia, nei prossimi giorni, una giunta nuova, di spessore e di forte discontinuità rispetto al passato: faccio mie le parole …

Pubblicato il: 04/07/2015 – 16:39
Giunta, Bevacqua: «Discontinuità con il passato»

CATANZARO «Occorre uno scatto d’orgoglio. Credo e spero che la Calabria abbia, nei prossimi giorni, una giunta nuova, di spessore e di forte discontinuità rispetto al passato: faccio mie le parole del presidente Oliverio. Allo stesso tempo credo che sia necessario e indispensabile una maggiore collegialità e condivisione nel governo dei processi e nelle scelte. Senza questa consapevolezza diventerebbe più difficile condividere e dare risposte al territorio». Lo ha detto, riferisce una nota, il consigliere regionale del Pd Mimmo Bevacqua nel corso di un incontro a Serra d’Aiello, nel corso del quale ha sottolineato «la debolezza in cui versa la politica calabrese oggi».

L’esponente del Pd ha, inoltre mostrato «apprezzamento per la disponibilità data dal presidente Scalzo a dimettersi nell’ambito delle modalità e del lavoro che in queste ore sta svolgendo Magorno nella sua veste di segretario regionale».

«Le vicende che sono sfociate in Rimborsopoli – ha concluso Bevacqua – devono essere uno spartiacque tra ciò che è stato e ciò che dovrà essere d’ora in poi. Ci aspettiamo scelte autorevoli e l’avvio di un nuovo percorso in netta discontinuità con un passato anche recente. È l’ultima possibilità che abbiamo di uscire dalle secche su cui la nostra regione si è arenata».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x