Ultimo aggiornamento alle 7:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giudiceandrea: «Ben vengano le primarie»

COSENZA Giuseppe Giudiceandrea, capogruppo dei Democratici progressisti in consiglio regionale, entra nel dibattito sulle amministrative di Cosenza e lo fa per stoppare le polemiche interne alla co…

Pubblicato il: 15/01/2016 – 16:52
Giudiceandrea: «Ben vengano le primarie»

COSENZA Giuseppe Giudiceandrea, capogruppo dei Democratici progressisti in consiglio regionale, entra nel dibattito sulle amministrative di Cosenza e lo fa per stoppare le polemiche interne alla coalizione. «Certo non bisogna guardare indietro ma, nelle decisioni – spiega Giudiceandrea – bisogna proiettarsi verso programmi  che facciano il bene della città e dei cittadini. Cosenza ha bisogno di una politica partecipata, seria, responsabile e soprattutto ha bisogno di spazi di confronto costruttivo. In ordine alla scelta del candidato, questo può essere un fattore secondario: noi ci auguriamo di riuscire a trovare la quadra che soddisfi un po’ tutti; se così non dovesse essere, ben vengano le primarie che altro non sono che una ulteriore opportunità di scelta per i cittadini. Personalmente, mi piacerebbe che questa scelta si basasse, oltre che sulle persone, sul programma e sulle idee di cui queste sono espressione». 
«Lo strumento della sana politica è,  – conclude il capogruppo di Dp a Palazzo Campanella – e deve continuare ad essere, fonte di democrazia e partecipazione, il cui fine è quello di lavorare per la costruzione di un programma solido, plurale e rappresentativo delle molteplici potenzialità del nostro territorio e per gettare le basi di un’altra Cosenza»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x