Ultimo aggiornamento alle 22:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Attesa per il big match Livorno-Crotone

Torna in campo la Serie B con il turno infrasettimanale in programma martedì sera (calcio d’inizio alle 20.30) e valido per l’ottava giornata di ritorno. Prosegue la rincorsa del Crotone alla capol…

Pubblicato il: 29/02/2016 – 15:08
SERIE B | Attesa per il big match Livorno-Crotone

Torna in campo la Serie B con il turno infrasettimanale in programma martedì sera (calcio d’inizio alle 20.30) e valido per l’ottava giornata di ritorno. Prosegue la rincorsa del Crotone alla capolista Cagliari. I rossoblu di Juric volano sul campo del Livorno, nella difficile trasferta in casa dei toscani di Panucci. Il Modena, dopo il colpaccio esterno sul campo del Latina, prova a concedere il bis in quel di Modena. Gara in casa, invece, per il Bari. I pugliesi vogliono dimenticare in fretta la sconfitta, seppur di misura, rimediata contro la Virtus Lanciano. L’avversario di turno è la Ternana. Il Brescia ha avuto la meglio (2-1) nel derby lombardo contro il Como. Nuovo turno casalingo per le “rondinelle”, opposte al temibile Avellino. Il fanalino di coda Como proverà a far bene in casa contro la Virtus Lanciano per tenere viva la speranza di rincorrere la salvezza. Gara incerta e dal pronostico difficile al Curi di Perugia. I biancorossi umbri si preparano a ricevere la visita del Latina.
Altra gara molto attesa è di scena all’Adriatico di Pescara. Gli abruzzesi di Oddo saranno opposti al Trapani di Cosmi. Siciliani reduci dal pareggio casalingo contro la Salernitana. Il Pescara vuole mantenere salda la terza posizione in graduatoria. Salernitana che torna a giocare all’Arechi. I campani guidati da coach Menichini ricevono la Virtus Entella. Si presenta sotto il segno dell’equilibrio e con le premesse di vedere tanti gol la sfida tra lo Spezia ed il Cesena in programma in terra ligure. Il quadro delle partite si chiude con il match sul campo del Menti di Vicenza. I biancorossi veneti guidati da Marino vanno a caccia della vittoria stagionale numero tredici per uscire e in fretta dalla zona pericolosa della classifica.

Dario Pasta
(ITALPRESS)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x