Tallini: «Ncd partito senza prospettive»
LAMEZIA TERME «Ncd è un partito senza prospettive, che ha fatto le sue scelte solo in virtù di incarichi di governo». È quanto ha affermato il consigliere regionale Mimmo Tallini, coordinatore provin…

LAMEZIA TERME «Ncd è un partito senza prospettive, che ha fatto le sue scelte solo in virtù di incarichi di governo». È quanto ha affermato il consigliere regionale Mimmo Tallini, coordinatore provinciale di Forza Italia a Catanzaro, nel corso della puntata del Forum del Corriere della Calabria che andrà in onda questa sera alle 21 su Libera 90 (canale 90 del digitale terrestre). Oltre all’esponente forzista, a rispondere in studio alle domande dei giornalisti Antonio Ricchio e Sergio Pelaia, anche Enzo Paolini, presidente regionale dell’Aiop e candidato a sindaco di Cosenza.
Proprio dalla città dei Bruzi ha preso il via il dibattito che ha visto gli ospiti confrontarsi su diversi argomenti di stringente attualità politica: dall’«imposizione verticistica» della candidatura di Lucio Presta a Cosenza all’analisi di uno strumento sempre più controverso come le primarie, dalle fratture interne al centrodestra calabrese alle dinamiche preelettorali che a breve riguarderanno anche la città di Catanzaro.