Nominato il coordinamento regionale di Dp
CATANZARO Lunedì mattina, ai margini di una riunione di maggioranza tenutasi presso la Cittadella regionale a Germaneto, si sono incontrati con il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, i tre…

CATANZARO Lunedì mattina, ai margini di una riunione di maggioranza tenutasi presso la Cittadella regionale a Germaneto, si sono incontrati con il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, i tre consiglieri regionali del gruppo Democratici Progressisti, Giuseppe Giudiceandrea, Giuseppe Neri e Arturo Bova, per l’indicazione e la nomina del coordinamento regionale dell’area Pd dei Democratici Progressisti.
Unitamente ai tre consiglieri regionali, faranno parte del coordinamento: per la provincia di Cosenza, Eugenio Guido (coordinatore); Bruno Pascuzzo (organizzazione); Dino D’Elia (Area politica); Felice D’Alessandro (rapporti con le istituzioni); Giovanni de Lorenzo (responsabile Comunicazione); Rossella Iuele (ambiente e innovazione tecnologica); Eveline Belcastro (Welfare, servizi sociali e cultura). Per la provincia di Catanzaro: Giuseppe Pellegrino (coordinatore); Marco Gentile; Manlio Caiazza; Maurizio Capellupo; Francesco Rotondo. Per la Provincia di Reggio Calabria nella prossima settimana si riunirà l’assemblea che indicherà i nomi dei rappresentanti al coordinamento regionale.
Portavoce e rappresentante del coordinamento regionale così composto è stato indicato all’unanimità Domenico Creazzo, sindaco del Comune di Sant’Eufemia d’Aspromonte, che avrà funzioni di convocazione e coordinamento dei rappresentanti regionali dell’area.
A breve verranno convocati simpatizzanti e iscritti in tre assemblee provinciali per la nomina degli organismi di area vasta. Il capogruppo Giudiceandrea e il segretario regionale Magorno si dichiarano soddisfatti per questo ulteriore passo della creazione dell’area Dp all’interno del Partito Democratico, tesa alla ramificazione ulteriore del partito sul territorio per un maggiore contatto dello stesso con simpatizzanti e cittadini, sempre di numero e qualità crescenti.