Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Amantea dice "No" alla violenza contro le donne

AMANTEA Un appuntamento all’insegna della cultura e del costume con un messaggio sociale forte: “No alla violenza contro le donne”. È quello che si terrà mercoledì 17 agosto, dalle 20,30, ad Amantea…

Pubblicato il: 13/08/2016 – 17:50
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Amantea dice "No" alla violenza contro le donne

AMANTEA Un appuntamento all’insegna della cultura e del costume con un messaggio sociale forte: “No alla violenza contro le donne”. È quello che si terrà mercoledì 17 agosto, dalle 20,30, ad Amantea, sullo splendido lungomare, nella serata “Woman Fashion Night” organizzata da Autori di Eventi e Mari Ma.
Manuela Arcuri sarà la guest star dell’evento, nel corso del quale la Camera della Moda presenterà alcuni capi del prossimo inverno. All’evento parteciperà anche Sergio Arcuri e saranno consegnate alcune Targhe di eccellenza in specifici settori. Il riconoscimento per il “Giornalismo sociale” andrà a Mario Campanella, per l’ “Arte orafa” a Gerardo Sacco, per il “Talento creativo” a Giuseppe Fata, per l’ “Impresa” a Vincenzo Morise, per l'”Impegno sociale” a Debora Granata e per il “Gusto artistico” ai Fratelli Marano grazie alla collezione “Marano e (‘) arte”
«Tutte le donne sono invitate a presentarsi con le scarpe rosse- ha detto Vittoria Alessi , organizzatrice della serata – simbolo del rifiuto della violenza fisica e psicologica cui ancora sono vittime , nel mondo, decine di milioni di donne di ogni età. Abbiamo voluto abbinare cultura e bellezza – ha concluso – ponendo all’attenzione dell’opinione pubblica un tema cosi delicato senza dimenticare le eccellenze locali , la voglia di estate, il significato della libertà».

Argomenti
Categorie collegate

x

x