Armi nel terreno agricolo, due arresti a Reggio
REGGIO CALABRIA Due arresti a Reggio Calabria per detenzioni illegale di armi e ricettazione. In manette sono finiti Antonio ed Emilio Macheda, di 63 e 56 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordi…

REGGIO CALABRIA Due arresti a Reggio Calabria per detenzioni illegale di armi e ricettazione. In manette sono finiti Antonio ed Emilio Macheda, di 63 e 56 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Gli arresti sono stati eseguiti dalla compagnia diretta dal maggiore Mariano Giordano, con l’ausilio delle stazioni del rione Modena e di Cataforio e dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”.

(Antonio ed Emilio Macheda)
I carabinieri, al termine di una perquisizione in un terreno agricolo di contrada Cavallaro, hanno rinvenuto, occultato tra la vegetazione, un contenitore in plastica sigillato che conteneva tre pistole con matricole abrase, due caricatori e centinaia di cartucce.
Le armi sono state sequestrate e saranno inviate ai laboratori tecnico/balistici dell’Arma per gli accertamenti del caso. Antonio ed Emilio Macheda sono stati condotti nel carcere di Arghillà.