Armi e droga, tre arresti a Gioia Tauro
GIOIA TAURO il personale del Commissariato di polizia di Gioia Tauro ha tratto in arresto per i reati di detenzione illecita di armi, munizioni, materiale esplodente e di stupefacenti, Vincenzo De Ma…

GIOIA TAURO il personale del Commissariato di polizia di Gioia Tauro ha tratto in arresto per i reati di detenzione illecita di armi, munizioni, materiale esplodente e di stupefacenti, Vincenzo De Maio, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, Rocco Giuseppe Patamia e Domenico Patamia, incensurati.
Gli agenti, supportati dalle unità cinofile della polizia di Stato, hanno effettuato uno specifico servizio di perquisizione presso un appezzamento di terreno sito in contrada Ciambra di Gioia Tauro. Gli operatori di polizia si sono insospettiti dal fatto che in una vasta area incolta e con sterpaglie molto alte è stato individuato un piccolo fazzoletto privo di erba e con la terra smossa di recente. L’attività di scavo ha consentito di rinvenire, perfettamente occultati sotto terra, diversi contenitori in plastica con all’interno 2 pistole, entrambe con matricola abrasa, 3 caricatori riforniti di cartucce, 45 cartucce, 1 detonatore con annesso cavetto e un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina e cannabis. Al termine delle operazioni, i tre sono stati associati alcarcere di Palmi a disposizione dell’autorità giudiziaria.