Bruni saluta la Procura di Catanzaro
CATANZARO Due giorni prima del suo insediamento ufficiale come procuratore capo della Repubblica di Paola, il magistrato Pierpaolo Bruni ha salutato gli uffici di Catanzaro nei quali ha lavorato per…

CATANZARO Due giorni prima del suo insediamento ufficiale come procuratore capo della Repubblica di Paola, il magistrato Pierpaolo Bruni ha salutato gli uffici di Catanzaro nei quali ha lavorato per lungo tempo. «Abbraccio molti dei presenti coi i quali sono cresciuto dal 2000 ad oggi», ha detto nel corso di una cerimonia che si è svolta nei locali della corte d’Appello alla presenza dei rappresentanti di tutti gli Uffici del Tribunale del capoluogo.
«Grazie a tutti i colleghi dell’ufficio di procura di Catanzaro che mi hanno consentito di lavorare in un gruppo coeso, affiatato e, mi permetto di dire, di amici – ha detto Bruni nel corso del suo saluto –. Grazie al personale amministrativo che di questo gruppo è stato parte integrante. Un pensiero particolare va a un pilastro di questo gruppo che purtroppo non c’è più ed è Elena Drosi. Un grazie alla polizia giudiziaria che ci ha sempre supportato». Infine, un interrogativo, da inquirente, accompagna il neo procuratore di Paola: «Si poteva fare di più si poteva fare meglio? Abbiamo sempre preso la direzione giusta nelle investigazioni? Io la risposta non ce l’ho. Sicuramente ciò che ha orientato il nostro lavoro è stata la ricerca della verità». (aletru)