Ultimo aggiornamento alle 21:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Colpi di estintore contro la porta del suo ufficio, aggredito sindaco di Marina di Gioiosa

MARINA DI GIOIOSA JONICA Minacce esplicite al sindaco e un estintore scagliato più volte contro la porta del suo ufficio in Comune. Sono stati momenti di grande preoccupazione per il primo cittadin…

Pubblicato il: 04/08/2017 – 10:09
Colpi di estintore contro la porta del suo ufficio, aggredito sindaco di Marina di Gioiosa

MARINA DI GIOIOSA JONICA Minacce esplicite al sindaco e un estintore scagliato più volte contro la porta del suo ufficio in Comune. Sono stati momenti di grande preoccupazione per il primo cittadino di Marina di Gioiosa Jonica, Domenico Vestito, aggredito questa mattina da un uomo che chiedeva di essere ricevuto per segnalare un presunto torto subito dal figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marina di Gioiosa e gli agenti della polizia municipale, che hanno identificato l’aggressore. Il sindaco ha sporto formale denuncia.
L’uomo già mercoledì scorso aveva chiesto di essere ricevuto da Vestito, che in quel momento era fuori sede per altri impegni. Questa mattina è ritornato in Comune ed è stato ricevuto da un assessore. Subito dopo, insoddisfatto delle risposte ricevute, l’uomo è salito al primo piano e ha cominciato a scagliare un estintore contro la porta del sindaco. Poi, mentre si allontanava dal municipio, ha rivolto esplicite minacce contro Vestito. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb