Ultimo aggiornamento alle 8:49
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Zanellato presto al Crotone

CROTONE Ultimi giorni di mercato ed il Crotone pensa ad un altro colpo per accontentare le richieste del tecnico Walter Zenga. Dopo gli arrivi di Capuano, Benali e Ricci, la società è vicina alla c…

Pubblicato il: 26/01/2018 – 13:23
Zanellato presto al Crotone

CROTONE Ultimi giorni di mercato ed il Crotone pensa ad un altro colpo per accontentare le richieste del tecnico Walter Zenga. Dopo gli arrivi di Capuano, Benali e Ricci, la società è vicina alla chiusura di una importante operazione di mercato con il Milan.
Ieri pomeriggio, il presidente del club calabrese Gianni Vrenna, accompagnato dal figlio e dg Raffaele e dal direttore sportivo Giuseppe Ursino, ha incontrato i dirigenti rossoneri a “Casa Milan” per limare i dettagli del trasferimento in rossoblù del centrocampista Nicolò Zanellato.
Il giovane, classe 98’, dovrebbe arrivare a titolo definitivo con il Milan che potrebbe inserire una clausola di “recompra” o stabilire una percentuale su una futura rivendita del calciatore.
Ma i dirigenti rossoblù, a Milano, lavorano anche sul fronte cessioni. Sembra al capolinea l’avventura in Calabria dell’esterno offensivo Aleksandăr Tonev. Sul bulgaro è piombato l’AEK Atene pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Le parti ne stanno parlando e la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x