CROTONE Ultimi giorni di mercato ed il Crotone pensa ad un altro colpo per accontentare le richieste del tecnico Walter Zenga. Dopo gli arrivi di Capuano, Benali e Ricci, la società è vicina alla chiusura di una importante operazione di mercato con il Milan.
Ieri pomeriggio, il presidente del club calabrese Gianni Vrenna, accompagnato dal figlio e dg Raffaele e dal direttore sportivo Giuseppe Ursino, ha incontrato i dirigenti rossoneri a “Casa Milan” per limare i dettagli del trasferimento in rossoblù del centrocampista Nicolò Zanellato.
Il giovane, classe 98’, dovrebbe arrivare a titolo definitivo con il Milan che potrebbe inserire una clausola di “recompra” o stabilire una percentuale su una futura rivendita del calciatore.
Ma i dirigenti rossoblù, a Milano, lavorano anche sul fronte cessioni. Sembra al capolinea l’avventura in Calabria dell’esterno offensivo Aleksandăr Tonev. Sul bulgaro è piombato l’AEK Atene pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. Le parti ne stanno parlando e la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.
x
x