Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 18:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggio Calabria, Diani è stato assolto

Riceviamo e pubblichiamo: Con la presente nell’interesse del signor Rodolfo Diani, nato a Pescara il 1° luglio 1955, residente a Sambuceto, vi invito e diffido a rettificare l’articolo “Reggio, cond…

Pubblicato il: 16/06/2018 – 12:34
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Riceviamo e pubblichiamo:

Con la presente nell’interesse del signor Rodolfo Diani, nato a Pescara il 1° luglio 1955, residente a Sambuceto, vi invito e diffido a rettificare l’articolo “Reggio, condannato a 12 anni l’ex consigliere comunale Suraci”, in quanto il mio cliente non è stato condannato, nell’ambito del processo citato nell’articolo, a 6 anni di reclusione. 
Il signor Diani, infatti, è uscito indenne dal processo in quanto il Tribunale ha dichiarato di non doversi procedere nei suoi confronti.

avvocato Carmine Di Risio

L’errata notizia della condanna del signor Diani è stata rettificata nel giro di poche ore dalla pubblicazione. Martedì scorso, al termine della lettura del dispositivo di sentenza, non ne è stato distribuita copia cartacea presumibilmente a causa dell’ora tarda. A Diani, il Tribunale ha concesso l’assoluzione e su richiesta di legali e familiari tanto si specifica.
Argomenti
Categorie collegate

x

x