Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Latitante beccato mentre pitturava l’appartamento della suocera
I carabinieri di Reggio Calabria hanno arrestato Donato Berlingieri. Il 46enne era ricercato per furto e ricettazione dopo un’operazione della Procura di Lamezia Terme
Pubblicato il: 21/07/2018 – 11:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

REGGIO CALABRIA Nel pomeriggio di giovedì, i carabinieri della Stazione di Rione Modena di Reggio Calabria, hanno arrestato il latitante Donato Berlingieri, 46enne, lametino, disoccupato, che si era sottratto a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel mese di giugno 2018 dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme nell’ambito di un’indagine condotta dalla polizia Lamezia Terme. Berlingieri è ritenuto responsabile, in concorso con altri soggetti, del reato di associazione a delinquere finalizzata ai furti e alla ricettazione.
In particolare, i Carabinieri rintracciavano l’uomo, a seguito di un’attività info-investigativa, nell’abitazione della suocera in via Manfroce mentre era intento a pitturare l’appartamento.
L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Reggio Calabria-Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali