Ultimo aggiornamento alle 16:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, Drago si presenta: «Vogliamo la B»

Il nuovo allenatore sarà legato alla società amaranto fino al giugno 2020: «L’obiettivo è arrivare al più presto alla categoria che ci spetta»

Pubblicato il: 05/02/2019 – 14:03
Reggina, Drago si presenta: «Vogliamo la B»

REGGIO CALABRIA «Ci affidiamo a Drago per raggiungere i play-off e vincerli. Questo è il nostro obiettivo: arrivare già da quest’anno in serie B». Lo ha detto Vincenzo Iiriti, direttore generale della Reggina, presentando il nuovo allenatore degli amaranto Massimo Drago con un contratto che lo legherà alla società amaranto fino al 30 giugno 2020.
«Una squadra – ha detto Drago – che rappresenta non un punto di partenza, ma di arrivo. Sono molto motivato, perché penso che quando si ha la possibilità di lavorare con dei corregionali, con chi ha il tuo stesso sangue dentro, le motivazioni sono moltiplicate. La Reggina è stata sempre vista come una piazza ambita da tanti allenatori. L’obiettivo è quello di arrivare il più presto possibile alla categoria che spetta a questa società e a questa piazza. Mantenere l’entusiasmo nato attorno alla squadra, attraverso i risultati ed il gioco, ma soprattutto i gol». Drago sarà affiancato dal vice Giuseppe Galluzzo e dal preparatore atletico Andrea Nocera.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x