Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Digital marketing, i giovani di Unindustria studiano nuove strategie
Nuovo corso di formazione realizzato dagli imprenditori junior guidati da Marella Burza. Nuovi modelli operativi a supporto dell’internazionalizzazione
Pubblicato il: 25/02/2019 – 10:35
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA «“L’uso delle strategie digitali come fattore competitivo di business” è stato il tema del corso di formazione realizzato dal gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, guidato da Marella Burza. Il percorso formativo, che si è tenuto presso la sede di Catanzaro di Unindustria Calabria, ha focalizzato l’attenzione sui modelli operativi di digital marketing, di supporto all’internazionalizzazione e sull’utilizzo della piattaforma LinkedIn per l’acquisizione di nuovi clienti». Lo riferisce un comunicato di Unindustria Calabria.
«Nell’ambito delle attività del gruppo e in linea con gli obiettivi formativi finalizzati a una crescita imprenditoriale al passo con i tempi – ha dichiarato Marella Burza, alla guida dei giovani industriali calabresi da un anno e mezzo – abbiamo ritenuto prioritaria una analisi intorno a quei processi che sono in continua trasformazione, all’innovazione culturale, manageriale e tecnologica, alla comunicazione e al web marketing come mezzo per raggiungere nuovi mercati. Nei prossimi mesi – anticipa il presidente dei giovani industriali calabresi – continueremo ad approfondire ed affrontare questi temi con iniziative mirate che, anche grazie alla presenza di esperti, saranno in grado di fornire ai partecipanti, strumenti e stimoli per competere con successo implementando i propri business». È intervenuto, tra gli altri, il Senior Account Executive LinkedIn, Alessandro Gallo.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali