Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Internazionalizzazione, Unioncamere supporta le pmi calabresi – VIDEO
Previsto l’affiancamento in un percorso che permetta alle aziende di entrare nei mercati esteri
Pubblicato il: 27/03/2019 – 17:58
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

https://www.youtube.com/watch?v=oRXuN3iSYGw&feature=youtu.be
COSENZA Affiancare le Pmi in un percorso che le introduca all’interno dei mercati internazionali, individuando tutte le soluzioni e le opportunità di crescita e sviluppo.
Questa la sfida lanciata, ormai da qualche anno, da Ice-Agenzia sul territorio e, in Calabria, grazie alla collaborazione preziosa e fin qui proficua con Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network e la Regione Calabria.
Opportunità concretizzate nel corso del “Roadshow Italia per le Imprese”, incontro che ha fatto tappa anche a Lamezia Terme. Fra gli interventi, quello di Francesco Alfonsi, funzionario Ice, Stefano Nicoletti dell’Ufficio Internazionalizzazione Imprese del Ministero degli Affari Esteri, Mauro Pasqualucci, Responsabile Sace Simest – Gruppo Cdp.
Guardare ai mercati internazionali, dunque, rappresenta una chiave fondamentale per la sopravvivenza delle aziende, che possono contare ancora una volta sul supporto di Unioncamere, così come affermato dal presidente regionale, Klaus Algieri.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali