Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
Reggio, sparatoria in pieno giorno: ferito un 26enne
È stato colpito al torace ma non è in pericolo di vita. Nessuno ha avvertito le forze dell’ordine. La segnalazione è partita dai medici che hanno soccorso il giovane
Pubblicato il: 27/04/2019 – 21:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

di Alessia Candito
REGGIO CALABRIA A Reggio Calabria si spara in pieno giorno, ma nessuno sente e nessuno vede. Un ventiseienne è stato ferito oggi pomeriggio attorno alle 18 in via maresciallo Cusmano, nella zona di Viale Marconi, alla periferia sud della città, ma nessuno ha avvertito le forze dell’ordine. Ad allertare i carabinieri sono stati i medici del pronto soccorso, quando il giovane si è presentato con una ferita da arma da fuoco al torace, chiedendo soccorso.
Gli investigatori sono riusciti a raccogliere solo qualche informazione sulla zona in cui sarebbe avvenuta la sparatoria, prima che il 26enne venisse trasferito in sala operatoria. L’intervento è in corso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, gli investigatori della compagnia dei carabinieri di Reggio Calabria stanno con difficoltà avviando le indagini. La zona di via Maresciallo Cusmano in cui il giovane è stato ferito è parecchio isolata, sul posto, secondo indiscrezioni, non avrebbero trovato nessuno in grado o disposto a fornire elementi utili. Complicata è ancora anche la ricostruzione della dinamica di quanto accaduto. Da quanto si è appreso però, la vittima sarebbe di zona. Non si sa se si sia presentato da solo in ospedale o qualcuno lo abbia accompagnato, non si sa come sia stato ferito. Solo lui, al momento, potrebbe dare informazioni al riguardo. Ma per parlarci, bisognerà attendere il via libera dei medici. (a.candito@corrierecal.it)
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali