Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Picchia e minaccia la sorella, 52enne allontanato da casa
La misura emessa dal gip di Cosenza pone fine a una storia di maltrattamenti e umiliazioni svelata dalle indagini degli agenti della Questura
Pubblicato il: 30/04/2019 – 10:59
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA Avrebbe minacciato, insultato e umiliato la propria sorella, chiedendole soldi. Minacce di morte, aggressioni con calci e pugni. In una circostanza avrebbe afferrato la testa della donna sbattendola contro un frigorifero e continuando a colpirla una volta che la vittima era caduta a terra. Per questo motivo un uomo di 52 anni, F. I., di Cosenza è stato destinatario della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare. Il provvedimento è stato firmato dal Gip su richiesta della Procura del capoluogo bruzio ed è arrivato al termine delle indagini condotte dagli uomini della Questura di Cosenza.
Il 52enne è ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e tentata estorsione e la misura cautelare trae origine dalle attività investigative condotte dal personale della Squadra mobile a seguito della denuncia della sorella convivente dell’uomo, sporta in Questura nei mesi scorsi.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali