Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Bimba precipitata dal terzo piano, i medici sospendono la sedazione
Dal bollettino dei sanitari dell’Annunziata emergono fratture multiple ed emorragie. Domani si sapranno i risultati
Pubblicato il: 05/08/2019 – 18:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA È stata avviata dai medici del reparto rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, la sospensione della sedazione della bimba di quattro anni ricoverata nel reparto di rianimazione dopo essere precipitata, sabato pomeriggio, dal balcone dell’abitazione di Sangineto.
Secondo il bollettino medico, l’ultima Tac effettuata sulla piccola ha evidenziato fratture craniche multiple e un’emorragia cranica, ma il quadro immutato consente ai medici di verificare il grado di autonomia della piccola attraverso la sospensione.
Per i risultati, però, bisognerà comunque attendere domani. La piccola era sfuggita al controllo dei genitori e si era sporta dal balcone di casa, al terzo piano di uno stabile, ed era precipitata al suolo.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali