Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Litiga con il vicino e gli brucia l'auto, 29enne arrestata a San Roberto
Angelina Licari è stata posta ai domiciliari per aver dato fuoco a un veicolo. A casa sua i carabinieri avevano trovato una tanica con liquido infiammabile
Pubblicato il: 14/08/2019 – 15:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

SAN ROBERTO Litiga e dà fuoco all’automobile di un vicino. Una donna, Angelina Licari, di 29 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri a San Roberto con l’accusa di danneggiamenti e incendio doloso.
Il provvedimento emesso dal gip del tribunale di Reggio Calabria su richiesta della Procura. I fatti risalgono allo scorso 10 maggio quando i militari, dopo essere intervenuti sul posto avviarono gli accertamenti per risalire all’autore del danneggiamento. Dopo avere sentito la vittima e alcune persone informate sui fatti i carabinieri eseguirono una perquisizione in casa della donna trovando e sequestrando una tanica metallica contenente del liquido infiammabile. Successivamente l’analisi dei filmati della videosorveglianza ha permesso di riconoscere la ventinovenne che, al momento della perquisizione domiciliare, indossava gli stessi abiti con i quali era stata ripresa nei filmati.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali