Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regionali, Nesci a Morra: «Pronta a sostenere la tua candidatura»

La deputata pentastellata inviata il presidente dell’Antimafia a candidarsi a governatore: «È un errore non presentarci in Calabria». E attacca Di Maio reo di disinteressarsi della regione: «Non so…

Pubblicato il: 30/10/2019 – 14:53
Regionali, Nesci a Morra: «Pronta a sostenere la tua candidatura»

CATANZARO «Ti dico pubblicamente allora, che se non vuoi sostenere la mia di candidatura, io invece sono disponibile a sostenere la tua a garanzia del M5S per le regionali in Calabria». Così Dalila Nesci, deputata del M5S, in un lungo post su Facebook, si rivolge a Nicola Morra, presidente pentastellato della commissione Antimafia. «Sul futuro del M5s passando per la Calabria. «Affermo questo – scrive Nesci – perché dire che la lista in Calabria è meglio non presentarla significherebbe non prenderci le responsabilità politiche che abbiamo e mimare il comportamento irresponsabile del nostro capo politico Di Maio: che non ha dato e non da indirizzi sulla “questione calabrese” e che adesso scarica a noi la responsabilità di un percorso elettorale ad un mese dal voto».
«Io – sottolinea – non farò la foglia di fico di operazioni truffaldine elettorali ai danni dei calabresi: ecco perché rimango a servizio del Movimento con la mia candidatura e ci metto la faccia come d’altronde ho fatto sempre in tutti questi anni. Sono consapevole che in una terra come la Calabria, dilaniata più di altre da ‘ndrangheta e massoneria deviata, l’idea di rivoluzione culturale del MoVimento è ancora valida».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x