Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Armi e materiali rubati scoperti nelle campagne del Vibonese
Nell’agro di Pinnaconi, frazione di Cassaniti, è stato trovato un fucile semiautomatico con centinaia di cartucce. Nel pressi di una Chiesa trovato un motociclo. Gli oggetti risultavano tutti rubati
Pubblicato il: 26/01/2020 – 10:13
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VIBO VALENTIA Un piccola “Santabarbara” è stata ritrovata dai Carabinieri nel territorio di Cessaniti, nel Vibonese. I militari della Compagnia di Vibo e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria hanno rinvenuto, nella mattinata di sabato, occultato in un terreno abbandonato, nell’agro di Pannaconi, un fucile sovrapposto ed uno semiautomatico nonché centinaia di cartucce.
In particolare, dalle risultanze investigative, il fucile sovrapposto è risultato rubato ad un pensionato briaticese con precedenti di polizia e trafugato circa 9 anni addietro.
Nel corso della stessa mattinata, nei pressi di una Chiesa abbandonata e ubicata nella vicina località Madonna del buon cammino, i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto un motociclo privo di targa e risultato rubato ad un uomo di Pizzo lo scorso settembre. Naturalmente tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e sono state prontamente avviate le indagini. L’attività compiuta è la testimonianza tangibile dell’azione di controllo effettuata dai carabinieri su un territorio ad alta densità criminale.
Nel corso della stessa mattinata, nei pressi di una Chiesa abbandonata e ubicata nella vicina località Madonna del buon cammino, i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto un motociclo privo di targa e risultato rubato ad un uomo di Pizzo lo scorso settembre. Naturalmente tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e sono state prontamente avviate le indagini. L’attività compiuta è la testimonianza tangibile dell’azione di controllo effettuata dai carabinieri su un territorio ad alta densità criminale. Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali