Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
Algieri: «La Camera di Commercio di Cosenza non chiude le porte alle imprese»
Nonostante l’emergenza non si ferma l’assistenza di supporto delle attività della Camera di Commercio di Cosenza i cui sportelli sono sempre a disposizione degli iscritti anche tramite il portale web
Pubblicato il: 11/03/2020 – 14:42
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA La Camera di Commercio di Cosenza ha attivato oggi un canale di ascolto web diretto alle imprese, cui è possibile rivolgersi sia per avere informazioni sulle misure di risposta all’emergenza Coronavirus, in continuo aggiornamento, sia per comunicare bisogni e proposte che possano rappresentare un contributo partecipato nell’individuazione di soluzioni da sottoporre alle Istituzioni per il contenimento e il superamento degli impatti negativi sull’economia.«L’emergenza Coronavirus sta imponendo enormi sacrifici alle imprese a alle famiglie – afferma il Presidente Klaus Algieri –. Le apprensioni sul futuro creano un clima di incertezza che disorienta i cittadini e gli operatori economici. In momenti come questi, pensiamo sia fondamentale non chiudere le porte agli imprenditori e alle loro preoccupazioni. È per questo motivo che, nel totale rispetto delle misure di contenimento dettate a livello nazionale, abbiamo pensato di non limitarci a riorganizzare le modalità di accesso fisico all’Ente, che pur continua a fornire i servizi necessari garantendo la sicurezza di utenti e dipendenti, ma di attivare anche questa nuova forma di contatto web per essere più vicini alle imprese e alle loro richieste di ascolto e di sostegno, in questo periodo di emergenza». Lo sportello attivato dalla Camera di Commercio è accessibile dal sito web dell’Ente, www.cs.camcom.it e da tutti i canali social istituzionali nell’ambito del #ModelloCameraCosenza.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali