Ultimo aggiornamento alle 23:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

“Passepartout”, da Forza Italia «stima e solidarietà per Occhiuto»

Gasparri esprime la sua vicinanza al sindaco di Cosenza dopo il “non luogo a procedere”: «Ingiustamente accusato in concorso con l’ex presidente Oliverio». Gelmini: «Chi pagherà per i danni che ha …

Pubblicato il: 19/07/2020 – 19:46
“Passepartout”, da Forza Italia «stima e solidarietà per Occhiuto»

ROMA «Come dirigente del settore Enti Locali di Forza Italia mi sento in dovere di esprimere solidarietà e stima, ancora più forti e rinnovate, al sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, per il quale la magistratura ha proposto il non luogo a procedere per l’inchiesta Passe-partout» (qui la notizia). Lo afferma, in una dichiarazione, il senatore Maurizio Gasparri.
«Occhiuto – aggiunge Gasparri – è stato ingiustamente accusato in concorso con l’ex presidente della Giunta della Calabria Oliverio, per il quale invece l’azione giudiziaria proseguirebbe. Mario Occhiuto ha subìto un ingiusto danno, per un’accusa che, a detta della stessa magistratura, non avrebbe fondamento. Occhiuto è un ottimo amministratore, che ha rilanciato la città di Cosenza e che ha dimostrato in ogni occasione grande competenza. Chi lo risarcirà dal danno politico che ha subito?».
«Un grande abbraccio a Mario Occhiuto – conclude il senatore di Forza Italia – che continua la sua opera, pur danneggiato da chi ha tentato di frenarne il cammino».
GELMINI: «CHI PAGHERA’ PER I DANNI?» «Accuse infamanti, titoli di giornali, e alla fine? Nulla. Solidarietà al sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, per il quale la magistratura ha deciso il non luogo a procedere per l’inchiesta Passe-partout. Non avevo dubbi. Ma ora chi pagherà per i danni ingiustamente subiti in questi mesi?». Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x