Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Carolei, Capitano Ultimo in visita alla Casa Comunale – VIDEO
L’assessore regionale all’ambiente in visita al Comune dopo la recente inaugurazione. «La cosa più difficile è aiutare i più deboli»
Pubblicato il: 06/10/2020 – 11:46
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CAROLEI Anche “Ultimo”, l’assessore all’ambiente della Regione Calabria, Sergio De Caprio, fa visita alla Casa Comunale di Carolei, in provincia di Cosenza, inaugurata lo scorso 2 ottobre.
L’accoglienza da parte del sindaco, Francesco Iannucci, e di una delegazione di consiglieri e cittadini, è stata delle più calorose, traducendosi nell’emozione dello stesso De Caprio che ha ringraziato «col cuore».
Carolei sconta difficoltà simili a quelle di tanti altri borghi coi quali condivide le sorti di una resistenza sempre più strenua. Anche per questo, l’assessore all’ambiente, rivolgendosi a un giovane del luogo, sottolinea: «La cosa più difficile è aiutare i deboli. Sei la nostra speranza».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali