Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Vendono capi d’abbigliamento in zona rossa, chiusi tre negozi nel Catanzarese
Operazione dei carabinieri nel corso dei controlli per verificare il rispetto delle normative anticovid. Due le attività sospese a Soverato e una nel capoluogo
Pubblicato il: 03/01/2021 – 11:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO Tre attività commerciali nel Catanzarese sono state chiuse e ai titolari è stata comminata una pesante sanzione. È l’esito delle operazioni condotte dai carabinieri delle Compagnie di Catanzaro e di Soverato finalizzate al controllo dell’applicazione della normativa di prevenzione del contagio da Covid-19.
In particolare nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni nei confronti di tre attività commerciali, 2 di Satriano e una di Catanzaro, alle quali è stata applicata anche la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni al fine di impedire la reiterazione delle violazioni.
I militari hanno accertato dai carabinieri che nei tre esercizi commerciali alcuni clienti avevano acquistato diversi capi di abbigliamento per adulti e altri prodotti non consentiti dalle misure di contenimento dei contagi. Da qui la chiusura forzata e le multe.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali