Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Mormanno, il sindaco rinvia l’apertura delle scuole al 5 febbraio
Ordinanza di Giuseppe Regina che ha prorogato la dad per gli studenti di ogni ordine e grado, ad eccezione della scuola dell’infanzia: «La curva dei contagi è tornata a risalire»
Pubblicato il: 30/01/2021 – 11:00
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

MORMANNO Prorogata fino al prossimo 5 febbraio a Mormanno la didattica a distanza nelle scuole di ogni ordine e grado, a eccezione della scuola dell’infanzia e degli alunni con disabilità. A disporlo, con una propria ordinanza, è stato il sindaco, Giuseppe Regina, «preso atto che la curva dei contagi è tornata a risalire» e che «attualmente ci sono 7 persone contagiate, di cui 4 alunni, e 40 persone in quarantena domiciliare».
Con l’ordinanza, il sindaco Regina ha inoltre disposto delle limitazioni per le celebrazioni funebri che dovranno svolgersi con la presenza dei familiari più stretti, fino a un massimo di 20 persone e nel rispetto dei protocolli anti-contagio. In aggiunta le persone che avranno intenzione di recarsi a Mormanno per un lasso di tempo superiore alle 24 ore hanno l’obbligo di comunicarlo almeno 48 ore prima inviando comunicazione a comunemormanno@gmail.com o attraverso l’App “Mormanno” nella sezione segnalazioni e trasmettere, entro il giorno di arrivo, copia di un referto di negatività Covid di data non antecedente alle 72 ore precedenti l’arrivo.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali