Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

È il presidente del Novara Calcio l’imprenditore fermato a Locri con 200mila euro in auto

Marcello Cianci, denunciato per ricettazione, era stato fermato dalla guardia di finanza di Locri. Il club: «Ha rassegnato le dimissioni per motivi personali»

Pubblicato il: 04/02/2021 – 21:21
È il presidente del Novara Calcio l’imprenditore fermato a Locri con 200mila euro in auto

REGGIO CALABRIA È il presidente del Novara Calcio Marcello Cianci l’imprenditore denunciato per ricettazione dalla guardia di finanza di Locri perché trovato in possesso di 200 mila euro in contanti durante un controllo avvenuto nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei traffici illeciti e dei reati finanziari. Cianci era a bordo di un suv e non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza del denaro che era nascosto in una busta per generi alimentari.
In seguito alla notizia, Cianci ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente e amministratore delegato del Novara Calcio «per motivi di natura personale e professionale». Lo ha annunciato la stessa società sportiva in una nota stampa. «I soci – si legge – convocheranno a breve un consiglio di amministrazione per l’elezione delle nuove nomine. A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso Cianci, la società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del club»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x