Ultimo aggiornamento alle 23:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La visita

Statale 106, Cancellieri in Calabria mercoledì

Il viceministro parteciperà ad un incontro a Corigliano Rossano sul tema della realizzazione dell’infrastruttura. Poi la visita al cantiere del Terzo megalotto

Pubblicato il: 11/04/2021 – 17:34
Statale 106, Cancellieri in Calabria mercoledì

CORIGLIANO ROSSANO Il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Giancarlo Cancelleri effettuerà una visita in Calabria mercoledì prossimo. Cancellieri parteciperà nella sede del municipio di Corigliano Rossano ad un evento di presentazione presentazione dell’ipotesi di tracciato del progetto definitivo della nuova SS 106 tra Sibari e Rossano.
Successivamente effettuerà un sopralluogo sul cantiere del terzo megalotto della SS 106 Jonica per verificare lo stato di avanzamento lavori e completerà la visita sulla cosiddetta “strada che non c’è”.
«La Calabria è un territorio molto a cuore al sottosegretariato – è detto in una nota – che si è dedicato ai progetti infrastrutturali della Penisola anche come Viceministro nel precedente governo per perseguire l’obiettivo di superare presto il gap infrastrutturale fra nord e sud».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb