Graziano (Pd): «Uniti con Amalia Bruni per scongiurare la vittoria di Occhiuto e Spirlì»
Il commissario regionale dem: «Lavoriamo insieme». «Magorno? Ha rubato elettori alla sinistra. Non accettiamo la sua morale»

LAMEZIA TERME Stefano Graziano, commissario regionale Pd, ha accompagnato il Vice capogruppo alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico Piero De Luca nella visita a Amalia Bruni: «Credo che questa sia davvero l’ultima occasione per avere un atteggiamento lungimirante e intelligente. Lavoriamo tutti in modo unitario per Amalia Bruni, dimostriamo di essere generosi rispettando la nostra storia di progressisti e democratici. Tutti insieme regaleremo alla Calabria un sogno, la speranza di avere una regione normale senza più emergenze. Ma non c’è più molto tempo, dobbiamo farlo ora e subito. Altrimenti il ticket Spirlì/Occhiuto governerà per altri cinque anni».
«Magorno ha rubato rappresentanza agli elettori di sinistra, non accettiamo la morale»
«Ernesto Magorno siede in Senato con i voti degli elettori del Partito Democratico della Calabria a cui ha rubato la rappresentanza e non pago di ciò azzarda una prosopopea ridicola oltre che vergognosa a cui i calabresi sapranno dare risposta a tempo debito». Ha commentato Stefano Graziano in merito alla scelta di Italia dei Valori di non sostenere i dem alle regionali. «La verità – continua Graziano – è che Magorno in Calabria non si schiera perché teme la performance, un politico dalle mille facce che a queste regionali voterà a destra pur sedendo in Parlamento tra i banchi della sinistra e con i voti della sinistra. L’elezione di Amalia Bruni alla guida della Regione Calabria – conclude Graziano – spazzerà via questo modo di fare politica, la trasparenza nelle scelte e nelle battaglie a cui dare sostegno sarà per noi una priorità. Sempre»