Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’appello

Graziano (Pd): «Uniti con Amalia Bruni per scongiurare la vittoria di Occhiuto e Spirlì»

Il commissario regionale dem: «Lavoriamo insieme». «Magorno? Ha rubato elettori alla sinistra. Non accettiamo la sua morale»

Pubblicato il: 02/09/2021 – 13:35
Graziano (Pd): «Uniti con Amalia Bruni per scongiurare la vittoria di Occhiuto e Spirlì»

LAMEZIA TERME Stefano Graziano, commissario regionale Pd, ha accompagnato il Vice capogruppo alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico Piero De Luca nella visita a Amalia Bruni: «Credo che questa sia davvero l’ultima occasione per avere un atteggiamento lungimirante e intelligente. Lavoriamo tutti in modo unitario per Amalia Bruni, dimostriamo di essere generosi rispettando la nostra storia di progressisti e democratici. Tutti insieme regaleremo alla Calabria un sogno, la speranza di avere una regione normale senza più emergenze. Ma non c’è più molto tempo, dobbiamo farlo ora e subito. Altrimenti il ticket Spirlì/Occhiuto governerà per altri cinque anni».

«Magorno ha rubato rappresentanza agli elettori di sinistra, non accettiamo la morale»

«Ernesto Magorno siede in Senato con i voti degli elettori del Partito Democratico della Calabria a cui ha rubato la rappresentanza e non pago di ciò azzarda una prosopopea ridicola oltre che vergognosa a cui i calabresi sapranno dare risposta a tempo debito». Ha commentato Stefano Graziano in merito alla scelta di Italia dei Valori di non sostenere i dem alle regionali. «La verità – continua Graziano – è che Magorno in Calabria non si schiera perché teme la performance, un politico dalle mille facce che a queste regionali voterà a destra pur sedendo in Parlamento tra i banchi della sinistra e con i voti della sinistra. L’elezione di Amalia Bruni alla guida della Regione Calabria – conclude Graziano – spazzerà via questo modo di fare politica, la trasparenza nelle scelte e nelle battaglie a cui dare sostegno sarà per noi una priorità. Sempre»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x