Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sicurezza

Poliziotta aggredita a Catanzaro, Parentela: «Intervenga il Viminale»

L’episodio è accaduto nel quartiere Aranceto di Catanzaro. «Questi episodi sono la spia di una situazione di ordine pubblico non più sostenibile»

Pubblicato il: 28/10/2021 – 23:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Poliziotta aggredita a Catanzaro, Parentela: «Intervenga il Viminale»

CATANZARO «A Catanzaro è necessario potenziare gli organici della Polizia di Stato e dotare il personale in servizio di maggiori strumenti di tutela. Lo conferma la recente aggressione, nel quartiere Aranceto, ai danni di una poliziotta che stava svolgendo il suo mestiere ed alla quale rivolgo la mia solidarietà e vicinanza». Lo afferma, in una nota, il deputato del Movimento 5 Stelle Paolo Parentela.
«Questi episodi – aggiunge – sono la spia di una situazione di ordine pubblico non più sostenibile che richiede un intervento deciso da parte del Ministero dell’Interno, cui farò pervenire al più presto una mia specifica interrogazione, anche per dotare i poliziotti di validi strumenti di tutela. La tutela e la sicurezza sono indispensabili, soprattutto in questa fase così difficile determinata dagli effetti della pandemia».
«La città di Catanzaro – dice ancora Parentela – necessita di maggiore attenzione per quanto concerne l’ordine pubblico. Esigenza che rappresenterò subito al Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese».

Argomenti
Categorie collegate

x

x