Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’udienza

Processo Bergamini, il pm: «Moglie di un ex calciatore ha paura di testimoniare»

Tiziana Rota sarà assente ufficialmente per motivi di salute ma il magistrato avanza dubbi sulla base «delle intercettazioni»

Pubblicato il: 10/01/2022 – 11:18
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Processo Bergamini, il pm: «Moglie di un ex calciatore ha paura di testimoniare»

COSENZA Avrebbe paura di testimoniare. Per questo, secondo il pm Luca Primicero, la moglie dell’ex calciatore del Cosenza Maurizio Lucchetti avrebbe deciso di non presentarsi in aula. La sua testimonianza nel processo per la morte di Denis Bergamini è in calendario per venerdì prossimo. Il magistrato della Procura di Castrovillari ha spiegato oggi in aula nel Tribunale di Cosenza che Tiziana Rota «sarà assente per motivi di salute ma ritengo, per come si evince dalle intercettazioni, che abbia paura di testimoniare». I giudici della Corte d’assise del capoluogo bruzio sono chiamati a fare luce sulla morte del calciatore Donato “Denis” Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989 sulla statale 106, a Roseto Capo Spulico. 
Tiziana Rota è stata, all’epoca della permanenza di Bergamini a Cosenza, vicina sia al centrocampista che a Isabella Internò, fidanzata del calciatore rossoblù e unica imputata al processo con l’accusa di omicidio aggravato da premeditazione e dai motivi futili. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x