Ultimo aggiornamento alle 7:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la vicenda

Tesseramento «anomalo» nel Pd di Vibo, accolto il ricorso di Mercadante

Il membro della Commissione provinciale esprime soddisfazione per l’esito della vicenda. «Garantite regole congressuali»

Pubblicato il: 12/01/2022 – 12:01
Tesseramento «anomalo» nel Pd di Vibo, accolto il ricorso di Mercadante

VIBO VALENTIA «Esprimo grande soddisfazione per l’accoglimento del ricorso che ho presentato alla Commissione Regionale per il Tesseramento, con la conseguenza che sono state annullate oltre 200 tessere nella Provincia di Vibo, rispetto alle quali sono emersi dei profili di irregolarità». Così Samantha Mercadante in una nota. Il membro della Commissione provinciale di Vibo Valentia per il tesseramento torna sulla vicenda denunciata a inizio anno delle «iscrizioni avvenute in modo anomalo il 31 dicembre». Alla denuncia era seguito il ricorso valutato e accolto dalla Commissione Provinciale di Vibo Valentia per il Tesseramento.
«La soddisfazione – aggiunge Mercadante – nasce dal fatto di vedere garantite le regole del tesseramento e congressuale che rappresentano il presupposto di ogni partito che intende realmente acquisire credibilità. Ho ritenuto opportuno rendere pubblica tale notizia perché è fondamentale che i cittadini sappiano che nel Partito Democratico è presente un gruppo di giovani che vuole realmente cambiare passo ed interrompere tutte le azioni negative del passato. È su questo presupposto che intendiamo ristabilire quel necessario rapporto di fiducia tra il Pd e i cittadini per ricostruire un partito tra la gente e per la gente».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x