Cagliari, pirata della strada travolge e uccide bimbo
Il piccolo di 15 mesi stava attraversando in passeggino la strada con la madre. Il motociclista che li ha investito si è poi costituito

CAGLIARI Stavano attraversando la strada quando sono state investite da uno scooter che si è poi allontanato a tutta velocità. Un bimbo di 15 mesi (in un primo momento si era parlato di una bambina) è morto e la madre è rimasta illesa in via Cadello a Cagliari.
Il motociclista, che subito dopo l’incidente era fuggito senza prestare soccorso, si è presentato alla polizia stradale, ammettendo le sue responsabilità.
La ricostruzione
Il centauro, secondo alcuni testimoni, era in fase di sorpasso quando ha travolto il passeggino, trascinandolo per oltre 15 metri. Il motociclista è poi fuggito dalla zona senza prestare soccorso. La mamma del piccolo non è rimasta ferita ma è sotto choc: i medici del 118 la stanno visitando. Il comandante della polizia locale Guido Calzia ha raggiunto la sede della Polstrada dove il centauro si è costituito. Su di lui pendono le accuse dì omicidio stradale, fuga e omissione dì soccorso.