Ultimo aggiornamento alle 2:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

lotta alla ‘ndrangheta

Premio antiracket per Gratteri a Pesaro

Domenica al procuratore di Catanzaro verrà consegnata la Targa della solidarietà. «Protagonista nella lotta alla criminalità organizzata»

Pubblicato il: 18/03/2022 – 18:06
Premio antiracket per Gratteri a Pesaro

CATANZARO Il procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, riceverà il prossimo 20 marzo a Pesaro il premio Antiracket-Targa della Solidarietà di 50 &Più, associazione degli over 50 di Confcommercio Pesaro e Urbino. La consegna della targa avverrà nella giornata dei Maestri del Commercio. La manifestazione avrà luogo il 20 marzo alle 10 a Pesaro, presso la sala convegni di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord.
«Gratteri – ha dichiarato al Corriere dell’Economia Alberto Dolci, presidente provinciale di 50&Più-Confcommercio – è un protagonista assoluto della lotta alla criminalità organizzata nel nostro Paese. Uno strenuo difensore della legalità e delle Istituzioni. Per questo abbiamo deciso di conferirgli il prestigioso riconoscimento del Premio Antiracket che giunge alla 19ª edizione. La consegna del premio era già stata calendarizzata nel 2021, poi a causa della pandemia la manifestazione è stata rinviata. Ora siamo veramente onorati di poter ospitare il procuratore nella città di Pesaro». Il premio, negli anni, è stato consegnato a personaggi come Ferdinando Imposimato, Pietro Grasso, Giancarlo Caselli, Franco Roberti e Raffaello Magi. E a imprenditori o giornalisti come Paolo Borrometi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x