Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Nuove foto imbarazzanti (e nuove scuse) per Sanna Marin

Immagine topless di due influencer nella residenza ufficiale della premier finlandese

Pubblicato il: 23/08/2022 – 21:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nuove foto imbarazzanti (e nuove scuse) per Sanna Marin

ROMA Nuovi imbarazzi e nuove scuse per la premier finlandese Sanna Marin. La primo ministro scandinava, fresca delle polemiche per i balli scatenati, oggi si è scusata per una foto in topless di due note influencer che lei stessa aveva invitato nella sua residenza ufficiale. Lo riporta la Bbc.

Marin ha ammesso che «l’immagine non è appropriata» e si è scusata. Nell’immagine, diffusa sui social, si vedono due donne che si baciano coprendosi il seno con un cartello con la scritta “Finlandia”.   
Secondo i media finlandesi la foto è stata scattata nei bagni della residenza usata dagli ospiti. «Abbiamo fatto la sauna, nuotato e passato del tempo insieme», ha detto Marin. «Quel tipo di foto non avrebbe dovuto essere scattata, ma per il resto non è successo nulla di straordinario», ha aggiunto.

Argomenti
Categorie collegate

x

x